ASSISTENZA


L'elevata professionalità dei tecnici, sviluppata in 23 anni di permanenza media presso la ASSCAR Srl, consente livelli di efficienza ed efficacia elevatissimi.


Il supporto logistico della Sede centrale, implementato dal magazzino automatico con oltre 3200 articoli codificati, consente di ottenere un tempo medio di attesa intervento inferiore alle 4 ore operative (presso il Cliente, ad attrezzatura ferma) A disposizione di tecnici e coordinatori una banca dati con oltre 135.000 interventi eseguiti dal 2008 ad oggi: l'implementazione è quotidiana, garantisce un continuo aggiornamento in real-time delle competenze ed esperienze del Team, condizione indispensabile per diffondere la competenza e giungere in tempi rapidi ad una corretta diagnosi di guasto.

L'assoluta puntualità nell'onorare gli impegni economici con i fornitori è motivo di orgoglio superiore alle certificazioni ottenute nel tempo e ci garantisce la migliore partnership possibile. Supportiamo qualsiasi concetto di manutenzione:

  • Programmata
  • Predittiva
  • Full
  • Global service


consigliando il metodo più idoneo a trattori elettrici, autogrù, carrelli elevatori e piattaforme di lavoro aereo in funzione di una preventiva “root analisys” personalizzata.

Soddisfazione del Cliente, l'unica cosa che conta.

Mettendo a disposizione, in tempo reale:

  • Diario di macchina
  • Ore di funzionamento
  • Disponibilità operativa
  • Cause d'intervento
  • Tempi d'attesa e logistici
  • M.T.B.F.(Main Time Between Failoure)
Accogliamo l'evoluzione, metodologica e tecnologica, senza frenesia ed avendo
in mente che l'obbiettivo più importante rimane la soddisfazione del Cliente.